Pagamenti e spese di spedizione 2017-10-12T09:54:27+00:00

Spese di spedizioni e pagamenti

MODALITA’ DI CONSEGNA

Le spese di spedizione in Italia, per ordini superiori a 39 euro, sono gratuite.

Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini inferiori a 39 euro, sono calcolate sulla base del peso totale dell’ordine e sono indicate nella fase di finalizzazione dell’ordine prima del pagamento.

Italia:

fino 2,6 kg 6,50 euro  1/5 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 7,50 euro 1/5 gg lavorativi
Gratuito da 39,00 euro.

Le spese di spedizione al di fuori del territorio italiano, per ordini superiori a euro 99 in su in funzione della zonasono gratuite.

Le spese di spedizione al di fuori del territorio italiano, per ordini inferiori a 99 euro, sono calcolate sulla base del peso totale dell’ordine e della destinazione e sono indicate nella fase di finalizzazione dell’ordine prima del pagamento.

Zone spedizioni fuori dal territorio italiano:

Francia, Germania, Olanda, Austria, Belgio, Lussemburgo

fino 1,6 kg 12,00 euro  2/7 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 13,00 euro 2/7 gg lavorativi
Gratuito da 99,00 euro

UK, Danimarca

fino 1,6 kg 15,00 euro  2/10 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 16,50 euro 2/10 gg lavorativi
Gratuito da 119,00 euro

Svezia, Spagna, Romania

fino 1,6 kg 20,00 euro 2/10 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 22,00 euro 2/10 gg lavorativi
Gratuito da 159,00 euro

Grecia, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Slovenia, Ungheria, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Estonia, Lettonia, Lituania, Bulgaria,

fino 1,6 kg 26,00 euro 2/12 gg lavorativi
fino a 4,6 kg 27 euro 2/12 gg lavorativi
Gratuito da 189,00 euro

I corrieri non effettuano consegne su appuntamento né telefonate preventive, pertanto è consigliabile indicare un luogo di consegna dove vi è sempre presente qualcuno durante tutto l’arco delle ore lavorative, in alternativa è possibile ritirare in fermo deposito presso la sede locale dei nostri corrieri. I tempi di consegna indicati (48/72 ore) non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte del corriere o della nostra azienda.

Gli ordini sono lavorati mediamente entro il giorno successivo all’acquisto. La spedizione avviene dal lunedì al venerdì.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Al Cliente è consentito di scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito o Paypal.

Carta di Credito

Grazie alla sicura tecnologia di pagamento PayPal integrata nella pagina dell’ordine, potrai usare la tua Carta di Credito in modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l’esito dell’operazione. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard.

PayPal

Pagamento su PayPal con carta di credito: PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo.

Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratutito), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.

Con PayPal, puoi fare acquisti in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) che con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

Selezionando questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di Paypal dove effettuerai il pagamento.

Anche se nell’account Paypal hai indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all’indirizzo di consegna che hai indicato nella registrazione su Ambrosiae.com.